giovedì 23 ottobre 2008

CHIUDE TERAPIA D'URGENZA. E CHE COS'ERA?

Non è che una conferma, la non certo inaspettata notizia della chiusura della serie medica di Rai Due Terapia d’urgenza, che va ad accodarsi ai già soppressi Medici miei (Italia 1) e Crimini bianchi (Canale 5 ed Italia 1, stoppata giustappunto ufficialmentte ieri), o ai passati Medicina genarale (Rai Uno, che ne ha in previsione una nuova stagione), Nati ieri (Canale 5, poi Rete 4), Camici bianchi (Canale 5).

Non delle migliori, anche in questo caso, la collocazione scelta per la serie interpretata, fra gli altri, da Sergio Muniz, partita, forse troppo in anticipo, lo scorso 29 agosto, nella collocazione del venerdì, che non gli ha comunque mai giovato, seppur, almeno per le prime tre settimane, non aveva da vedersela con le ammiraglie e con i loro temibili show.

Raccapricciante il risultato raggiunto l’ultimo venerdì, con poco più di un milione e mezzo di spettatori, ed un misero 5% di share.

Per domani sera, in sostituzione della fiction in questione (di cui non è dato sapere nulla circa il possibile futuro), la rete diretta da Antonio Marano riproporrà la prima puntata della quinta stagione della serei d’importazione di successo Close to home, fino ad ora programmata nella seconda serata del martedì.

Poi si vedrà.

1 commento:

  1. penso ke la cosa peggiore ke abbiate potuto fare è sospendere terapia d'urgenza tutti vogliamo la seconda serie e sopratutto vogliamo ke Marina Ranieri viva

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.