venerdì 31 ottobre 2008

DAVIDE MENGACCI ALLA GUIDA DI CUOCHI SENZA FRONTIERE, DA DOMANI ALLE 11 SU RETE 4

Sarebbe dovuto partire già lo scorso 18 ottobre, ma per problemi non meglio specificati dell'ultimo minuto, l'avvio è stato poi rimandato.

Sto parlando di Cuochi senza frontiere- La sfida è servita, il nuovo programma culinario del week-end di Rete 4, in onda da domani alle 11, con la conduzione, neanche a dirlo, di Davide Mengacci, affiancato questa volta dalla bella Michela Coppa, valletta delle ultime edizioni de La Corrida di Canale 5.

Otto le puntate previste per ora, che vedranno Mengacci e tutta la troupe spostarsi di volta in volta di regione in regione.

Al centro del programma una sfida fra due cuochi dilettanti (uno natio del posto, l'altro staniero) a suon di ricette tipiche dei propri paesi d'origine. Ricette che dovranno comunque avere in comune quello che è l'ingrediente principale, indicato da Mengacci.

Il vincitore, scelto dal gestore di un ristorante della zona, si aggiudicherà un viaggio in una capitale europea.

Un mix, insomma, fra i vecchie trasmissioni del genere, sempre targate Mengacci, da Fornelli d'Italia a a Il sabato (o La domenica) del villaggio.

Perlomeno le intenzioni di sono...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.