venerdì 31 ottobre 2008

TORNA DIMMI LA VERITA', DA GENNAIO NEL MARTEDI' SERA DI RAI UNO

Ricordate Dimmi la verità, lo show del sabato sera della tarda primavera di Rai Uno della scorsa stagione? Bene, seppur non abbia propriamente brillato negli ascolti (non comunque da buttar via), ai piani alti di Viale Mazzini pare si sia in un certo senso deciso di dare una seconda possibilità al varietà condotto da Caterina Balivo (che poveretta resterebbe senza posto...).

Uno show non certo innovativo e coinvolgente, visto che trattasi alla fine del Se sbagli ti mollo di Monica Leofreddi, proposto qualche anno addietro da Ra Due.

La collocazione al momento più gettonata sembra quella del martedì sera. Ignoto il numero delle serate, quasi certa la data di partenza, che sembrerebbe fissata per il 13 di gennaio, dunque fuori periodo di garanzia (che per le reti della tv di stato si riaprirà con il festival di Sanremo, a metà febbraio).

Non si può a certo dire, a questi punto, che Del Noce si sia risparmiato, visto che, oltre a far contenta la prorompente Caterina, ha regalato il venerdì sera ad Eleonora Daniele e al suo Ciak.. si canta!, esperimento riuscito della scorsa estate, ed il sabato al Ballando con le stelle dell'immancabile Milly Carlucci (come avremmo fatto senza di loro?).

Che poi non vengano a lamentarsi però...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.