sabato 1 novembre 2008

SPOSTAMENTO AL MARTEDI' PER L'ISOLA DEI FAMOSI DI SIMONA VENTURA?

Ai piani alti di Viale Mazzini si sussurra che l'appuntamento del lunedì con L'isola dei famosi, su Rai Due, potrebbe molto presto vedersi slittare nella serata del martedì, causa la temibile concorrenza del secondo dei quattro nuovi tv movies della serie Il commissario Montalbano (ovvero Le ali della sfinge), in onda la stessa sera su Rai Uno, che, essendo un episodio inedito, si pensa, come sempre accaduto in questi casi, possa danneggiare in ascolti il reality condotto da Simona Ventura, già indebolito dalla corazzata Zelig.

A decretare se tale cambiamento potrebbe esser messo in atto, sarà l'ascolto che Zingaretti&Co. conquisteranno domani sera, domenica 2.

Vi aggiorneremo non appena saremo a conoscenza di conferme e decisioni.

3 commenti:

  1. E' con immenso piacere che posto un commento su articolo dell'amico Vincenzo.
    Mi perdonerai l'Off Topic, Vincenzo mio.

    Oggi è festa, siamo a casa dal lavoro e abbiamo tempo per dedicarci all'approfondimento.

    Soltanto adesso mi rendo conto di quanto sia importante l'iniziativa di Telefatti, un osservatorio concreto sull'elettrodomestico per eccellenza, critico ma privo giudizi, pieno di news ma senza un commento da parte dell'autore (cosa riservata alle risposte nella sezione commenti).
    Vincenzo sa benissimo quanto fossi restia ad appoggiare questa iniziativa, mentre adesso ho cambiato completamente idea, grazie al fatto che oggi, 1° Novembre 2008, capisco a cosa serve!
    Fatto da persone competetnto come voi.
    Avete un nuovo alleato, che è Vocalizzo Rotante. :D :D :D

    Buon fine settimana a tutti!

    RispondiElimina
  2. Carissima Vocalizzo Rotante (anzi, Laura, ti chiamo per nome :D), è con immenso piacere che ancora una volta leggo i tuoi apprezzati e preziosi commenti, che volta per volta mi danno la forza di andare avanti, e di proseguire in questo cammino, che abbiamo appena iniziato, e che spero potremo per lungo tempo percorrere assieme. In questi due mesi (proprio due mesi fa come oggi è nato ufficialmente questo blog), seppur siamo ancora qualcosa di piccolo e non molto affermato, ho avuto tantissime soddisfazioni, buona parte delle quali me le hanno date i tuoi stimolanti commenti, che sono tutte le volte un utilissimo spunto.

    Io cerco di essere il più possibile neutrale nella scrittura dei pezzi, anche se alle volte trovo non poche difficoltà.

    La mia opinione, a chi interessa, come da te giustamente detto, la dò senza problemi dei commenti, qualora alle persone come te potrà interessare.

    Non preoccuparti per gli OFF TOPIC, non bado a queste, per me, scemenze.

    Buon week-end anche a te, e spero a presto!

    RispondiElimina
  3. Per il post sui diversamente abili in tv, lascio fare al caro collega Matteo, per continuare il dibattito.

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.