domenica 2 novembre 2008

LA FINALE DELL'ISOLA 6 SU RAI UNO? ECCO LE POSSIBILI VARIAZIONI DELLE PROSSIME SETTIMANE

Si tratta solamente di un rumors, probabilmente privo di fondamento, ma che penso sia comunque giusto trattare.

Stando alle ultime voci di corridoio sparsesi dalla parti di Viale Mazzini, si starebbe pensando di trasmettere la serata finale del reality di Rai Due L'isola dei famosi (che potrebbe fra l'altro quantoprima passare al martedì), sull'ammiraglia Rai Uno. Cosa che gioverebbe tanto alla certamente più bisognosa Rai Uno, che pur essendo al momento in vantaggio sulla concorrenza, sta deludendo nelle aspettative con gran parte delle sue proposte (la fiction in primis). Un evento del genere gli regalerebbe senza dubbio multo (ricordiamo che invece Rai Due è in perfetto media di rete, proprio grazie al programma di Simona Ventura, oltre che per il fortunato Annozero e per i sempreverdi serial stranieri).

Inoltre, per la stessa causa, la rete diretta da Fabrizio Del Noce potrebbe presto veder migrare dal mercoledì l'appuntamento con il rientrante Carramba! Che fortuna, che si è fatto fra l'altro battere dalla fiction controprogrammata da Canale 5 Anna e i cinque, con Sabrina Ferilli, che con l'ultima puntata ha lasciato al palo la Raffa nazionale,già comunque stanca di suo. Giorni della settimana più papabili il giovedì (libero dopo la fine di Provaci ancora prof 3 fra un paio di settimane), il martedì o la domenica. Nel frattempo I mihliori di anni di Carlo Conti, fortunato show rivelazione del venerdì sera, potrebbe vedersi allungare di un appuntamento, terminando con l'ultimo venerdì di garanzia, giorno 28. Per ora annullate, come abbiamo già avuto modo di dire nei giorni scorsi, le due serate in compagnia di Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo.

Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.