giovedì 19 marzo 2009

Il pagellone - Traditori

Come avevo preannunciato, oltre al Caso una nuova rubrica su Telefatti "Il pagellone", ovvero la palese dimostrazione delle mie opinioni con tanto di voti. Per essere più precisi e, allo stesso tempo, coerenti, il voto è la media fatta da criteri definiti precedentemente. In questo primo pagellone, la categoria dei "traditori", e i criteri sono semplicemente 2: prima e dopo il tradimento.

FIORELLO
Prima del tradimento: 10 Dopo il tradimento: 10 Media: 10
Ha fatto bene!!! Se nella tv generalista non si riesce a sperimentare, meglio sul satellite, senza share, senza direttori "noisette", senza Baldini... su quest'ultimo, scommetto, in fondo, gli manca...

MARCO BALDINI
Prima del tradimento: 6 Dopo il tradimento: 9 Media: 7,5
Ha "tradito" Fiorello, Radio Due e i tavoli da poker per giocarsi il tutto per tutto a "La fattoria". Con quello che gli hanno dato, speriamo che se la giochi bene e che non mandi tutto a... banane.

FABRIZIO CORONA
Prima del tradimento: 0 Dopo il tradimento: 0 Media: 0
Simpatico come un tram che ti passa dietro la schiena, si è tradito da solo. E' contro lo star system ma va a fare un reality dove lo fischiano di brutto. Visto che ha ammesso che lo fa per soldi, più che un traditore, lo definirei un mercenario.

MAESTRO ROBERTO PREGADIO
Prima del tradimento: 10 Dopo il tradimento: 4 Media: 7
Non voleva un altro gallo nel pollaio a "La corrida" (Vince Tempera), va alla trasmissione clone "I raccomandati", in cui c'è già il maestro Pirazzoli, e fa solo presenza. Più che un tradimento, una caduta di stile.

Questa volta sono stato buono, visto che il pagellone, alla fine, si conclude con una media del 6,125. Se volete anche voi dare i voti a questa "classe", o volete aggiungere altri traditori nella lista, commentate.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.