lunedì 30 marzo 2009

Maurizio Costanzo torna in Rai con una rubrica su teatro

Maurizio Costanzo torna in Rai con una rubrica stabile su Raidue, dal titolo "Note a margine", inserita nell’ambito di "Palco e Retropalco", la continuazione della storica trasmissione di Raidue "Palcoscenico" dedicata al teatro, che da giovedì 2 aprile si arricchisce di una serie di novità e una formula nuova.

Il programma, curato da Paolo Carmignani, continuerà ad offrire ai propri spettatori gli eventi teatrali più importanti del panorama nazionale ed internazionale e farà precedere ogni spettacolo da un breve intervento di uno dei protagonisti. Ogni spettacolo sarà poi seguito da un breve intervento di Maurizio Costanzo, relativo all'autore, agli interpreti o all'opera stessa.

Maurizio Costanzo sarà coinvolto nel progetto "Palco e Retropalco" anche in qualità di consulente. Da sempre interessato al teatro, Costanzo è Direttore Artistico del Teatro Parioli, del Teatro Brancaccio, entrambi di Roma, del Teatro D'Annunzio di Latina e del Festival di Todi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.