venerdì 27 marzo 2009

Miriam Leone condurrà Uno Mattina Estate da giugno

Si era presentato qualche settimana addietro come un rumors come tanti, ma, come conferma il quotidiano economico Italia Oggi, pare che tutto ciò a Viale Mazzini sia divenuto realtà.

Stiamo parlando di Miriam Leone, la Miss Italia in carica, eletta a Salsomaggiore lo scorso 14 settembre, che vedremo da giugno raccogliere il testimone di Eleonora Daniele e Michele Cucuzza per darci il buongiorno tutte le mattine su Rai Uno, nel consueto appuntamento con la versione stiva del lo storico morning show della tv di Stato Uno Mattina, sino al termine della calda stagione.

Passando alla storia come la prima Signora Italia che a neanche un anno dall'elezione ha già un primo posto fisso, non dubitiamo che la bella ventiquattrenne siciliana faticherà molto (anzi, non faticherà proprio per nulla, se non ad andare a letto con il direttore) ad unirsi al gruppo delle Fantastiche 4 di Rai Uno, le così soprannominate Angels di Del Noce (le ricordiamo ancora una volta, nella remota ipotesi che qualcuno non sappia di chi stiamo parlando, sono Caterina Balivo, Veronica Maya, Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele).

Si fanno dunque da parte le altre due aspiranti Arianna Ciampoli e Lorella Landi.

1 commento:

  1. E' SOLO BELLA! MA, SI DOVREBBE CAMBIARE! NON E' LA BELLEZZA LA PIU' IMPORTANTE COSA, MA CI DOVREBBERO ESSERE ANCHE ALTRE COSE DA AVERE DA PARTE DI UNA CONDUTTRICI! NON MI PIACE!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.