martedì 31 marzo 2009

Simona Ventura nuda su Vanity Fair, parla di De Filippi e Mediaset

Domani la conduttrice televisiva Simona Ventura apparirà senza veli in copertina sul nuovo numero di Vanity Fair e nelle foto del servizio interno. Ventura, che domani compie 44 anni, nell'intervista concessa al settimanale affronta vari temi, tra i quali la rivalità con Mediaset e le polemiche con Maria De Filippi.

“In questo periodo ci sono stati attacchi contro X Factor e contro di me - ha detto Simona Ventura -. Non ho mai risposto. Siccome, questa volta, le polemiche non si spengono da sole, stare sempre zitta zitta alla fine rischia di farti passare da cogliona”.

La conduttrice si è soffermata in particolare sulla mossa di Mediaset, che ha spostato al martedì Amici contro X factor: “Canale 5 si dovrebbe confrontare con Raiuno, non certo con noi. Penso che non abbiano mai digerito del tutto il mio passaggio alla Rai”.

Parlando di Maria De Filippi, invece, Ventura dice di essere ancora sua amica: “Maria ha smentito, dice di essere stata male interpretata. E io le credo. E anche se l'avesse detto, ci siamo chiarite. Inoltre, quelle dichiarazioni arrivavano in un momento particolare. Eravamo prima di Sanremo”.

La conduttrice ha inoltre smentito che nella serata conclusiva del Festival, al posto della De Filippi, avrebbe dovuto esserci lei. Nell’intervista, infine, commenta le dichiarazioni del Papa sul preservativo: “Penso sia stato male interpretato. Non posso pensare che il Santo Padre abbia detto una cosa del genere. Se così fosse, sarebbe veramente grave”.

1 commento:

  1. Simona di tuo di vero c'è solo il nome,nemmeno con la chirurgia sei migliorata anzi... vanity fair, non potete trufare i lettori con foto taroche VERGOGNA !!!!!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.