sabato 6 giugno 2009

Paolo Bonolis a Cologno fino a dicembre 2011. In autunno in Chi ha incastrato Peter Pan?, a gennaio a Il senso della vita, ma niente Amici Vip

Anche uno degli ultimi tasselli del palinsesto autunnale semi-definitivo di Canale 5 si è andato ad aggiungere al puzzle che i vertici di Mediaset si stanno scervellando a ricomporre pezzo per pezzo, ma che pare via via prendere forma, prima di potersi poi concretizzare dal settembre venturo in avanti.

L'aggiunta di questa tessera, come metaforicamente ci apprestiamo a definire la fase di "composizione" dei palinsesti, porta con sé la risposta a più di un interrogativo: da una parte, infatti, permette di trovare conferma ad alcuni rumors emersi nelle ultime settimane, che vedevano una riesumazione di Chi ha incastrato Peter Pan? per la stagione a venire, dall'altra, una volta per tutte (o meglio, per i prossimi due anni), dona una collocazione fissa a Paolo Bonolis, che dallo scorso giovedì 4 giugno è legato alle reti di Viale Europa con un contratto biennale di esclusiva, valido sino al dicembre del 2011.

“Sono contento di essere ancora qui perchè sono convinto che si potranno realizzare cose nuove che stanno alla base di qualunque percorso che ho fatto fino ad ora: ogni volta che ho cambiato azienda ho cercato di portare qualcosa di nuovo o quantomeno qualcosa di consolidato, rinnovato, riadattato, ricontemporaneizzato"
commenta l'interessato a margine della conferenza stampa tenutasi nella suddetta data a Cologno Monzese, nel corso della quale sono state annunciate, fra le altre cose, il ritorno, dopo Natale, del talk show di seconda serata Il senso della vita (ove, come in Peter Pan, Paolino sarà affiancato dalla storica spalla Luca Laurenti), e l'arrivo di un paio di nuovi show, che potrebbero vedere la co-conduzione di Maria De Filippi. Quel che, in proposito, è certo è il fatto che non si tratterà dell'ipotetico Amici Vip che si era già fatto passare per suo nelle scorse settimane: "La storia di Amici Vip - spiega egli stesso - è tutta inventata, ma mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi perchè abbiamo peculiarità che si compensano". Insomma, "insieme saremmo due facce di una medaglia di ottimo conio. Mi ha accennato all'ipotesi di una sorta di Grammy ma non ne so ancora nulla"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.