martedì 18 agosto 2009

Salta Brosio inviato in India?


Paolo Brosio potrebbe non essere, come annunciavamo appena una settimana fa, l'inviato in India di Paola Perego per il nuovo atteso adventure show La tribù- Missione India, al via, salvo complicazioni, il prossimo mercoledì 16 settembre. Secondo il quotidiano Libero, infatti, se da una parte, infatti, Mediaset per averlo sborzerebbe 50 mila euro a puntata, e, al termine delle sette puntate previste (che potrebbero diventare nove nel caso in cui i dati d'ascolto si rivelassero sufficientemente soddisfacenti), sarebbe lieta di averlo come ospite, nel resto della stagione, nei contenitori di infotainment, l'entourage della trasmissione si sarebbe detta contraria, sostenendo che il nome di Brosio, data la sua partecipazione alla quarta edizione dell'Isola dei famosi di Rai Due nel medesimo ruolo, sarebbe inflazionato. Eppure il giornalista astigano avrebbe già avviato le procedure per il visto di lavoro e si sarebbe già sottoposto ai vaccini richiesti dal governo federale indiano.
Torna, frattanto, a farsi avanti l'ipotesi di Melissa Satta, ex Velina di Strsicia la notizia, in pachina dopo aver fatto da valletta a Teo Mammucari nel game Primo e Ultimo nell'autunno dello scorso anno, fra l'altro già individuata come probabile inviata quando, qualche settimana fa, l'azienda non si dichiarò disposta a soddisfare l'esorbitante richiesta di Romina Power di 800 mila euro.

4 commenti:

  1. Ciao Vincenzo, grazie per il tuo sostegno.
    Cosa ne pensi se facessimo uno scambio link, se vuoi ti inserisco nei miei blog amici. Fammi sapere.

    RispondiElimina
  2. Hey, ciao. Provvedo subito ad aggiungerti fra i blog amici, lo faccio con grande piacere.

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora Vincenzo, sei sempre molto gentile. Ti ho aggiunto anche io. A presto!

    RispondiElimina
  4. Figurati, è dovere.

    Buona giornata!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.