venerdì 28 agosto 2009

Intelligence slitta al 21 settembre, il 7 ed il 14 Doc West con Terence Hill

Si registrano le prime modifiche alla tabella di marcia stilata prima delle ferie: ai piani alti di Viale Europa, infatti, il solleone pare aver schiarito le idee di chi di competenza. Ecco che Intelligence- Servizi e segreti, l'adrenalinica fiction in sei appuntamenti prodotta dalla Taodue Film di Pietro Valsecchi ispirata a James Bond, costata non meno di 2 milioni di euro a puntata, la cui partenza era fino a qualche giorno fa fissata per il 7 settembre, slitta di un paio di settimane (dovrebbe, dunque, potersi avviare giorno 21), consentendo alla platea di pubblico, che ai primi di settembre non è solitamente ancora al completo, di accogliere i residui vacanzieri settembrini o comunque, pe chi è già a casa, di ritrovare le vecchie abitudini, godendo, al contempo, delle ultime serate della calda stagione che va avviandosi verso la conclusione. 
A sostituire Raul Bova, che vedremo vestire i panni di Marco Tancredi, un ex parà ritiratosi nell'esercito in seguito ad un incidente, ci pensa Terence Hill (in video anche da giorno 10 su Rai Uno in Don Matteo 7), che, in sella al suo destriero, nelle serate del 7 e del 14 del mese venturo, ci riporta nel lontano Far West, con Doc West e Doc West- La sfida. 
La garanzia autunnale della tv commerciale taglia i nastri di partenza con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli, protagonisti del tv movie Un coccodrillo per amico, programmato per domenica 6. Anche L'onore e il rispetto- Parte seconda, per ora previsto da martedì 8, potrebbe vedersi rinviato, mentre pare certa la data dell'11 settembre per l'avvio di Distretto di polizia 9.

2 commenti:

  1. ciao sono robj volevo inserire il tuo blog nella lista amici di questi altri blog:
    www.iltrovaricette.blogspot.com (il trovaricette)
    www.blog-battitodali.blogspot.com (battito d’ali)
    www.alimentazionemedievale.blogspot.com (alimentazione medievale)

    se sei d’accordo per lo scambio link fammi sapere! ciaoo

    RispondiElimina
  2. Con vero piacere. Provvedo ad aggiungerli al nostro blogroll.

    Saluti! :-)

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.