mercoledì 9 giugno 2010

Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi ufficializzata alla conduzione

Alessia Marcuzzi sarà per il sesto anno consecutivo alla guida di Grande Fratello. Lo ufficializza Mediaset in un comunicato ufficiale che va a zittire le voci di corridoio (messe in circolazione dal quotidiano Libero e da Alfonso Signorini nel corso della sua trasmissione su Radio Montecarlo) susseguitesi negli ultimi giorni che vedevano l'undicesima edizione del programma di Canale 5 (in arrivo molto probabilmente in autunno) nelle mani di Barbara D'Urso, padrona di casa della terza, quarta e quinta edizione, o addirattura di Ilay Blasi, il cui nome è sempre stato fra i primi a venire fuori anche negli anni passati non appena si è parlato di un possibile cambio di conduzione. Si legge nel comunicato: 
In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di "Grande Fratello" sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato.
Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.