venerdì 11 giugno 2010

Infante, Bianchetti e Balivo a Pomeriggio sul 2; Mattina in famiglia su Rai Uno; la Setta in prima serata. E la Lotteria a I migliori anni

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei palinsesti, che si terrà nelle giornate di martedì e mercoledì della settimana ventura, a Viale Mazzini fervono ancora i preparativi per la programmazione dei mesi autunnali. Nella giornata di ieri il CDA ha approvato i palinsesti delle tre reti messi a punto in questi mesi, anche se ancora tanti sono i punti di domanda. 
Anche quest'anno maggiore attenzione desta il palinsesto di Rai Due, che si presenterà al pubblico ancora una volta mutato: via Monica Setta (che ritroveremo comunque nella serata del martedì con gli otto appuntamenti di Solo per amore, un format Endemol che prevede la partecipazione di coppie celebri che racconteranno le loro storie d'amore) ed il suo Fatto del giorno, toccherà a Milo Infante e Lorena Bianchetti tenere compagnia ai telespettatori del primo pomeriggio, con un lungo contenitore, dal titolo provvisorio Pomeriggio sul 2, che potrà fare affidamento anche su una Caterina Balivo fresca di sfratto da Festa Italiana su Rai Uno. Spazio poi ai telefilm, dal momento che non pare esserci aria di conferma per il gameshow di Amadeus e Laura Tecce Cuore di mamma. Nel week-end, mentre restano al loro posto capissaldi come Top of the pops al sabato o Quelli che il calcio alla domenica pomeriggio, c'è aria di promozione per Mattina in famiglia, che traslocherà con tutta la sua squadra sull'ammiraglia, lasciando spazio ad un programmi per ragazzi. Restano invece sul secondo canale I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia, che confermano le proprie "formazioni".
Per le prime serate la quarta edizione di X Factor pare andrà a collocarsi al lunedì o in alternativa al giovedì qualora non tornasse Santoro, che dovrebbe riprendere con Annozero o con una nuova trasmissione a base di docu-fiction. Spazio anche alla Champions League. Per Belen Rodriguez si parla invece di una nuova seconda serata sulla falsariga di Scorie (non a caso dovrebbe andarsi a collocare dopo X Factor), dopo il non felice esperimento di Stiamo tutti bene tuttora in video. 
Ancora tanti punti interrogativi per quanto riguarda Rai Uno. Il blog di Davide Maggio ha messo in giro voci secondo cui la Lotteria Italia non sarebbe più abbinata a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici ma finirebbe nelle mani di Carlo Conti e dei suoi Migliori anni, che si preparerebbero dunque ad un'edizione monstre  che accompagni gli spettatori fino al 6 gennaio. 

4 commenti:

  1. ...mi piace di + ma molto di+ Mediaset è la migliore.

    RispondiElimina
  2. QUINDI, DOPO MEZZORA DI QUESTO GODIMENTO, NON NE POTEVA PIù E MI HA STRAPPATO LE MUTANDINE, INIZIANDO A LECCARMI IL CULO, SEMPRE FUMANDO UNA SIGARETTA DIETRO L'ALTRA.
    ALL'IMPROVVISO, MI HA PRESO DA DIETRO E HA INIZIATO A SCOPARMI A PIù NON POSSO, ERO LA SUA PUTTANELLA, IN BALIA DELLA PADRONA..MI HA FOTTUTO, CHIAVATO, SBATTUTO FORTE IN TUTTE LE POSIZIONI, SEMPRE FUMANDO COME UNA PORCA.

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.