Il tempo passa inesorabile ed una nuova stagione televisiva ci attende al rientro dalle vacanze natalizie. Tanti i programmi che sfileranno sul piccolo schermo, che Rai e Mediaset stanno prontamente provvedendo ad organizzare.
Ormai non è più da tempo un mistero che la prossima primavera vedrà, dopo tre anni, il rientro su Canale 5 del reality show La Fattoria, in arrivo con la sua quarta edizione, che preannuncia ben diversa dalle precedenti, mutando nuovamente volto, cosa già accaduta quando, dopo la prima edizione su Italia 1, Daria Bignardi passò il testimone per le successive due su Canale 5 a Barbara D'Urso, che lo rese irresistibilmente trash e degno di un'ammiraglia. L'arrivo di Paola Perego alal conduzione la dice lunga, vista la fama della bella conduttrice minalese nel guidare trasmissioni del genere, alle quali riesce sempre a dare quel pocco di trash che ne fa quasi sempre un successo.
Alla partenza mancano due mesi esatti, e le prime indiscrezioni non tardano a giungere. Tv Sorrisi & Canzoni in edicola da oggi, ha svelato alcuni dei papabili concorrenti (sicuramente vedremo il manager Lele Mora, Roberto Mercandalli, il celebre Cumenda della scorsa edizione del Grande Fratello, poi, tanto per cambiare, l'ex tronista Giovanni Conversano, ma si sono fatti anche i nomi di Melissa Satta, Nina Moric e Marianne Puglia) ed ha accennato del no di Elisabetta Gregoraci nel ruolo di inviata, lasciando presagire che, sulle orme del successo e del gradimento della Barale a La Talpa, si tratterà comunque di una donna. Certo è anche il fatto che il gioco avrà nuovamente come location il Brasile, che già aveva ospitato la seconda edizione 2005 (per la cronaca la prima è stata ambientata in Italia, la terza in Marocco).
Facendo due conti l'unica collocazione libera per i nostri contadini sarebbe quella della domenica sera, che, stando ai palinsesti divulgati un mese abbondante addietro dalla concessionaria Publitalia, nella prima parte della stagione dovrebbe ospitare 14 episodi inediti della fortunata serie ospedaliera d'importazione Dr. House, di cui gli ultimi 4 della quarta ed i primi 10 della quinta stagione. Le avventure del fantomatico Gregory House non potrebbero però restare in palinsesto per più di 7 settimane, calcolando un paio di episodi per volta. Ricordando che trattasi comunque di una personale supposizione, non penso che alla fine vi siano alternative, visto l'abbastanza compatto ed agguerrito palinsesto che copre il resto della settimana.
Ci si aggiorna a stretto giro.
Ciao Ragazzi,
RispondiEliminavi avviso che house avrà una puntata a domenica non due.
Buone feste
Me ne viene una pesante: ma proprio tanto.
RispondiEliminaA fine febbraio, finisce il Festival e comincia la Fattoria.
Che tempismo!!!
Prima fanno fuggire i porci e poi chiudono i recinti???? O_O